Moovart | Collettive
21361
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-21361,wc-shortcodes-font-awesome-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

Le prossime collettive

MOOVART | artistic moovments

Firenze – Marzo 2020

Moovart e la Fondazione Amedeo Modigliani, in partnership con importanti istituzioni private e pubbliche, hanno dato il via al progetto Co-EXPO Firenze 2020, come il più importante attrattore culturale nel panorama delle esposizioni internazionali.

Moovart Co-Expo Firenze, nella culla dell’arte, dell’architettura e del rinascimento italiano, nonchè rinomata come una delle più belle ed affascinanti città del mondo, ove inestimabili sono i lasciti artistici e letterari.

Vi saranno ospiti d’eccezione nazionali ed internazionali, che hanno creduto e sostenuto le intenzioni sia della crescita che del successo del progetto.

Livorno – Giugno 2020

In occasione del centenario della morte di Amedeo Modigliani, la Fondazione ha deciso di commemorare il grande Autore nella sua città di origine, Livorno.

 

In attesa di annunciare la location, proponiamo a tutti gli artisti emergenti e non, una esposizione collettiva che possa omaggiare Amedeo Modigliani, presentando un’opera ispirata alla sua arte e alla sua storia.

 

La selezione dei candidati avverrà tramite la presentazione di un bozzetto di quella che sarà l’opera da sviluppare, che sarà valutato ed eventualmente selezionato dal nostro team di esperti.

New York – Ottobre 2020

COMING SOON