Moovart | Candidati
23949
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-23949,wc-shortcodes-font-awesome-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
 

CANDIDATI COME MOOVARTIST

Inviaci i tuoi dati, una breve descrizione e alcune opere più rappresentative.
Un team di esperi valuterà il tuo profilo e riceverai una risposta entro 15 giorni.

MOOVART OFFRE AI PROPRI ARTISTI:

 

  • MOSTRE COLLETTIVE NELL’ARCO DELL’ANNO
  • PORTFOLIO ONLINE
  • ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
  • PRESENZA GALLERISTI E COLLEZIONISTI AD OGNI EVENTO
  • SPONSORIZZAZIONI CANALI SOCIAL
  • UFFICIO STAMPA
Compila il modulo ed inserisci le tue opere

Dopo un’accurata selezione di un team qualificato, l’artista avrà l’opportunità di esporre in mostre collettive, presso location di rilievo internazionale, inoltre MOOVART attraverso un portfolio online, darà agli iscritti una vetrina dove le proprie opere saranno promosse e inviate a gallerie di fama internazionale per la durata di un anno. Ad ogni mostra saranno presenti galleristi e collezionisti, allo scopo di promuovere sia collaborazioni che vendite. Inoltre il nostro ufficio stampa curerà ogni evento con campagne social mirate, coinvolgendo le maggiori testate giornalistiche.

 

All’artista selezionato MOOVART invierà un link per la registrazione all’interno del sito, per creare il proprio portfolio ed effettuare il pagamento online che Moovart ha quantificato, grazie al supporto della Fondazione di Ricerca scientifica Amedeo Modigliani (www.fondazioneamedeomodigliani.org), in un minimo contributo pari a 60,00 € a titolo di adesione alle mostre, iscrizione, spese amministrative, creazione profilo e portfolio MOOVART.ORG, campagne di sponsorizzazione sui social della Fondazione.

L’artista Moovartist selezionato avrà la possibilità di esporre, nell’arco di un anno, in location prestigiose. Lo spazio espositivo di cui l’artista potrà usufruire, sarà specificato all’interno del bando di adesione che verrà inviato tramite e-mail. Le opere dovranno pervenire presso la sede espositiva, due giorni prima la data della mostra.

 

Moovart proporrà di volta in volta, un calendario sempre aggiornato sulle prossime location di prestigio scelte.